PowerCocktail Bustine

Pubblicato il da Giulio Spada

PowerCocktail Bustine

ll FitLine PowerCocktail unisce i vantaggi dei due prodotti FitLine Activize Oxyplus e FitLine Basics. Aiuta a fornire al nostro organismo e alle nostre cellule più sostanze vitali. FitLine Powercocktail sostiene la produzione energetica da tutte le fonti alimentari e garantisce l'approvvigionamento di tutte le vitamine B per maggior rendimento e concentrazione. La bustina è anche un ottima compagna nei viaggi, garantisce sempre la massima freschezza e offre una qualità di prodotto sempre omogenea. Favorisce la produzione energetica dalla nutrizione quotidiana (combustione di carboidrati).

 

  • NTC favorisce l'assimilazione ottimale dei nutrienti

  • ricco di vitamina B6 e vitamina C - contribuisce al normale metabolismo energetico

  • con vitamina B2 (riboflavina) e niacina - contribuisce alla riduzione della stan­chezza e dell’affaticamento

  • ricco di vitamina C e selenio, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario

  • ricco di vitamina E e C che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

 

Cod.art.: 0705012 contenuto:  660 gr (confezione 30 bustine, 30x22 g)

 

TESTIMONIANZE

"Il mio corpo era diventato come una parte estranea, come fosse per conto suo. il mio Intestino era pigro, come pigra ero anche io. in più stanchezza perenne, nessuna voglia di fare, unita ad una grande fatica nella concentrazione. e poi ogni 15 giorni sistematicamente un raffreddore!!! Anche fisicamente mi sentivo 20 anni di più: fare una rampa di scale voleva dire sentirsi mancare le forze nelle gambe. Ero malata? No, semplicemente non avevo i nutrienti necessari per far fronte alla vita di tutti i giorni.

Ho conosciuto Fitline ho iniziato a prendere al mattino Powercocktail. Grazie a questa bevanda del benessere, ho riequilibrato il mio intestino, rinforzato le mie difese immunitarie, ritrovato il mio umore migliore. inoltre, grazie all'apporto delle vitamine b ho il pieno di energia sia fisica che di concentrazione nel lavoro, che mi aiutano ad affrontare la giornata nel migliore dei modi, anche quelle giornate che si presentano difficili" - Marina Merello

 

"Faccio lo sport regolarmente - Fitline è la fornitura ottimale e mi tiene in forma. PowerCocktail è il mio inizio di giornata. E 'un gioco da ragazzi da preparare e molto divertente. " Gudrun R

 

"L'anno scorso, come molti nella mia fascia di età nella loro metà degli anni '50, mi mancava l'energia. I prodotti FitLine hanno prodotto risultati rapidi per me. Per quanto riguarda la mia energia è interessante, ora mi sento come 15 anni fa. Ho sempre Fitline PowerCocktail con me. " Dr. Wolfgang S

 

COME USARE

Diluire il contenuto della bustina (11 g – ca. 2 cucchiaini -) in 200 ml di acqua naturale.
QUANTITÀ GIORNALIERA RACCOMANDATA: una porzione al giorno.

 

INGREDIENTI

Fruttosio, gomma arabica, semola di avena, fibre di piselli, addensante (farina di guar), acidi (acido citrico), aromi, estratto di guaranà, polvere di acerola, vitamina C, polvere di barbabietola, fibre di mela, addensante (pectina), polvere di vegetali (broccoli, cavolo, carote, peperoni verdi, spinaci, pomodori), niacina, inulina, semola di riso, estratto di té verde, coloranti (curcuma), vitamina E, colture di lattobacilli  (Bifidobacterium lactis Bb-12, Lactobacillus acidophilus La-5)  (0,05%), pantotenato, polvere di alghe, vitamina B6, vitamina B2, betacarotene, vitamina B1, estratto di vinaccioli, acido folico, biotina, selenito di sodio, vitamina B12.
Senza glutine.

 

ORDINA SUBITO!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post