Basics Barattolo

Pubblicato il da Giulio Spada

Basics Barattolo

L'approvvigionamento di base FitLine
Il prodotto base FitLine con importanti fibre di frutta, verdura e cereali. Con fitonutrienti ed enzimi, di preziosi aromi vegetali e fermenti lattici vivi.

  • NTC favorisce l'assimilazione ottimale dei nutrienti

  • ricco di vitamina C e selenio, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario

  • ricco di vitamina E e C che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

 

Cod.art.: 0705002 contenuto:  600 gr (confezione mensile)

 

TESTIMONIANZE

"Ho iniziato ad usare Basics perché soffrivo di irregolarità intestinale e in effetti ho risolto questo problema in un paio di giorni, da allora sempre regolarissimo. La cosa bella è che ho riscontrato che il mio umore è nettamente migliorato. Non ho idea cosa possa entrarci con l'intestino regolare, ma una cosa è certa, da quando sono regolare il mio umore è nettamente migliorato. Adesso sono sempre col sorriso in faccia, sono molto più felice di prima."

Guido Dal Dosso

 

"Dopo aver preso per la prima volta ho notato che ho una maggiore vitalità. Grazie a Basics mi sento semplicemente molto più fresco. "

Carmen Becker

 

"Sto usando Basics e Activize per un mese. Da allora, mi sento tutto il giorno molto meglio. Io non sono stanco come ero prima, posso fare di più e la mia resistenza è anche migliorata."

Swen Schneekloth

 

COME USARE

Sciogliere ca. 1 misurino (20 g) in 200 ml d’acqua naturale.

 

INGREDIENTI

Fruttosio, gomma arabica, semola di avena, fibre di piselli, addensanti (farina nocciolo di Guar), acidi (acido citrico),polvere di acerola, aroma, fibre di mela, addensanti (pectina), polveredi vegetali (broccoli, cavolo, carote, peperoni verdi, spinaci, pomodori), vitamina C, inulina, semola di riso, lievito ricco di selenio, estratti di tè verde, colture di lattobacilli  (Bifidobacterium lactis Bb-12, Lactobacillus acidophilus La-5) (0,05%), coloranti (curcuma), vitamina E, beta-carotene, estratto di vinaccioli.
Senza glutine.

 

ORDINA SUBITO!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post